Stampa

CASA EXPO 2018 RINGRAZIA ESPOSITORI E TECNICI PER LA LORO PARTECIPAZIONE NONCHÈ IL NUMEROSO PUBBLICO CHE CON LA SUA PRESENZA HA CONTRIBUITO A RENDERE PIÙ RICCA QUESTA EDIZIONE.
VI DIAMO APPUNTAMENTO NEL 2019 PER UNA NUOVA EDIZIONE  DELLA FIERA.


CASA EXPO esalta il valore del mercato attuale e quello futuro di tutta la filiera delle costruzioni con particolare attenzione alla riqualificazione edilizia, alla sostenibilità e necessariamente alla ricostruzione post sisma.
L'edizione 2018 si consolida come riferimento per professionisti , aziende, istituzioni che operano nel settore, con percorsi formativi, convegni, workshop ed un'ampia scelta espositiva.

CASA EXPO non è solo esposizione ma un contenitore per coinvolgere, informare e fare rete con gli operatori che cercano tecnologie e soluzioni innovative per mettere in sicurezza, per riqualificare energicamente, per progettare, costruire, gestire e manutenere il patrimonio costruito.

I settori espositivi su cui verte la manifestazione sono:

La manifestazione rappresenta un’occasione per i professionisti di settore, i tecnici, i costruttori edili di confrontarsi, rimanere aggiornati, scegliere i migliori materiali e componenti per la ristrutturazione di ogni spazio e ambiente.

Un appuntamento per il grande pubblico che può trovare le ultime novità in fatto di materiali, rivestimenti, facendo affidamento sulla professionalità di esperti , qualificate aziende produttrici e rivenditori.